View unanswered posts | View active topics It is currently Thu Aug 21, 2025 10:29 am

Reply to topic  [ 1 post ] 
 lichaam geen toegang 
Author Message
Basta una rapida occhiata a questo elenco per sapere che un aumento di questi ormoni può facilmente influenzare l'esercizio e il movimento del corpo. Nike Air Max Command Mens Tuttavia, questo non è lo stato dei nostri ormoni durante l'intero ciclo mensile. L'estrogeno è in genere aumentato durante i giorni precedenti l'ovulazione (giorni 10-14), mentre sia il progesterone che l'estrogeno sono aumentati durante l'accumulo nei nostri periodi (giorni 18-28). Questi ormoni fluttuano durante il ciclo, ma i nostri corpi sono maggiormente colpiti durante i periodi specificati. è anche importante tenere presente che la durata del ciclo è diversa per ogni individuo e può differire di alcuni giorni.

Cosa significano questi effetti per noi? Quando la pressione sanguigna è più alta, la temperatura corporea è elevata e i muscoli non sono in grado di recuperare e ricostruire in modo efficiente, il nostro movimento potrebbe sentirsi più difficile. Inoltre, le nostre esigenze nutritive sono aumentate in termini di Adidas Zx Flux Mens proteine ??per supportare la costruzione muscolare e le calorie complessive per l'energia. Se l'esercizio fisico ad alta intensità è l'obiettivo della giornata, potrebbe essere necessario aumentare l'assunzione di carboidrati per supportare la ridotta capacità del corpo di bruciare carboidrati. Il libro ROAR di Stacy Sims fornisce alcune fantastiche descrizioni di ciò che accade e di come influenza il corpo durante questo ciclo.

Ieri Shannon e io stavamo diventando un po 'pazzi e siamo andati a fare una lunga passeggiata fino all'Upper West Side e ritorno, e sicuramente mi ha allentato le gambe. è stato bello vedere la città Nike Air Max 95 Dames tornare lentamente in vita.

Questo post è un po 'dappertutto, ma sono al sicuro e sto andando bene, anche se la mia città e il mio stato non sono stati altrettanto fortunati. Se sei al sicuro, considerati molto fortunato in questo momento. Lo voglio.

Prima di tutto, grazie a tutti i miei amici di Internet e IRL per tutte le vostre gentili parole e auguri! Sei tutto il meglio! Soprattutto i miei genitori, che sono venuti a spettarmi e mi hanno seguito in tutto il Distretto di Columbia nella speranza di vedermi correre per pochi secondi. Grazie per essere sempre stato lì per me.

Per la maggior parte, non possiamo davvero cambiare il modo in cui i nostri ormoni funzionano e ci influenzano fisicamente ... ma possiamo concentrarci su ciò che mangiamo per sostenere i nostri corpi durante il nostro ciclo. Ci sono due segmenti www.caminosdelabici.es durante il nostro ciclo mensile in cui i nostri ormoni sono al massimo e ci colpiscono in modo evidente: giorni 10-14 (aumento degli estrogeni prima dell'ovulazione) e giorni 18-28 (aumento del progesterone e degli estrogeni prima dei nostri periodi).

Durante questi giorni ormonali superiori, concentrati sull'inclusione di:

I carboidrati aiuteranno a fornire energia utilizzabile nei momenti in cui i nostri corpi non sono in grado di accedere in modo efficiente ai carboidrati immagazzinati. è importante includere carboidrati complessi regolarmente per energia sostenuta per tutto il giorno, mentre semplici fonti di carboidrati possono fornire energia rapida prima o durante l'esercizio fisico ad alta intensità. Includi carboidrati prima e durante gli allenamenti per più di 45-60 minuti per aiutare a sostenere i livelli di Nike Cortez Damen energia.
Carboidrati complessi: avena, quinoa, grano integrale, lenticchie, fagioli, mele, banane, bacche, verdure
Carboidrati semplici: succo di frutta, miele, latte al cioccolato
Le proteine ??contenenti leucina, isoleucina e valina (aminoacidi a catena ramificata o BCAA) aiuteranno a favorire il mantenimento e la ricostruzione dei muscoli. La maggior parte degli alimenti ricchi di proteine ??fornisce una certa quantità di BCAA; la nota più importante qui è quella di includere una grande varietà di fonti proteiche ogni giorno per massimizzare l'assunzione di tutti gli aminoacidi. è importante consumare uno spuntino o un pasto ricco di proteine ??entro 30-60 minuti da un allenamento.

Thu Mar 05, 2020 2:53 am
Reply to topic   [ 1 post ]