View unanswered posts | View active topics It is currently Tue Aug 26, 2025 6:13 am

Reply to topic  [ 1 post ] 
 voulez un modèle de journal 
Author Message
Se stai lottando per agire o andare avanti ora perché hai avuto una battuta d'arresto, pensa a qualcosa che hai fatto in passato. Se l'hai fatto allora, puoi farlo di nuovo. Mentre mi allenavo per un recente 50K e ho avuto difficoltà a sentirmi sicuro poiché non avevo corso per un po ', ho ripensato a quell'avventura Nike Air Pegasus 83 Damen R2R2R di 47 miglia, e ha funzionato per aiutarmi a sentirmi fiducioso.

Ecco un'azione pratica da provare: annota un elenco di gare, corse o altre esperienze passate che ti hanno fatto sentire forte e capace. La prossima volta che fai una corsa o un allenamento difficile, visualizza te stesso come "quella" persona. Mi piace anche usare il mantra, "Posso fare cose difficili".

Crea la tua gara
Testimoniare il successo di qualcun altro è un'altra parte della mia ricetta per la fiducia, ma qui c'è una linea sottile tra il confronto e il rimanere sulla rotta per correre la propria gara. Da un lato, vedere qualcun altro farlo potrebbe farti pensare: "Se lei può farlo, io posso farlo." D'altra parte, se non stai costantemente prendendo provvedimenti e allenandoti, potresti finire seduto a guardare gli altri mentre affronti confronti Nike Air Max 90 Hombre negativi. Presta attenzione a come ti senti quando vedi qualcun altro "vincente". Se qualcuno Nike Air Max Motion Womens ti ispira perché riesci a relazionarti con il loro viaggio e chi sono, lascia che ciò alimenti il ??tuo allenamento. Se vedere un'altra persona ti fa sentire il contrario, non seguire per ora, non restare in giro e andare a correre da solo.

Festeggia i tuoi passi
Eviti di condividere le tue vincite o di essere riconosciuto per un successo? Forse ti è stato insegnato a tacere su quelle cose. Capisco perché a molti di noi è stato insegnato da bambini a non vantarsi. Potresti aver ottenuto il messaggio per non "distinguerti" troppo.

Avanti veloce fino ad ora, e se continui a mostrarti piccolo, stai bloccando la fiducia e la gioia da un risultato di cui puoi essere davvero orgoglioso. C'è qualcosa di estremamente motivante nel vedere progressi Nike Air Vapormax Herren sulla carta - questo è uno dei motivi per cui un diario di allenamento è così prezioso. Nike Air Vapormax Femme Consiglio vivamente di avviarne uno se non tieni già traccia della corsa e degli allenamenti. Assicurati di notare come ti sei sentito durante la corsa, in modo da poter guardare indietro e notare i modelli. Se desideri un modello di diario di allenamento per un approccio olistico, sono felice di condividere il mio.

Ogni mese scrivi una delle tue "vittorie": una distanza raggiunta, un nuovo percorso, il chilometraggio più alto o il fatto di aver fatto qualcosa di diverso dalla corsa per evitare il burnout! (Suggerimento: inizia a fare questo per affari, lavoro e vita e otterrai una spinta di fiducia in tutte le aree). Alla fine dell'anno, avrai 12 mesi di vittorie da guardare indietro e festeggiare, per aiutarti ad andare avanti.

La verità è che il rafforzamento positivo dei nostri successi ci consente di provare più gioia Adidas Zx Flux Damen nella corsa. Allora, cosa hai fatto di recente di cui sei davvero orgoglioso? Lascialo nei commenti qui sotto, in modo che possiamo rallegrarti!

Sono abbastanza contento del mio allenamento per la scorsa settimana. Ho avuto solo 4 corse su 5, ma avevo una terribile bolla sotto la punta del piede che mi ha reso quasi impossibile camminare venerdì sera e sabato mattina, tanto meno correre, quindi ho insaccato quella corsa. Quelle altre 4 piste erano piuttosto solide, però.

Mercoledì: sette miglia di colline al mattino. Immagina che finalmente sto migliorando un po 'sull'allenamento in salita ora che il mio piano inizierà a passare al lavoro veloce la prossima settimana. Ho chiesto all'amabile Meghan (che è redattrice di Runner's World) perché il piano è iniziato in quel modo. Ha detto che le colline hanno contribuito a costruire la Nike Air Max 90 Mens forza senza troppi impatti mentre stavi ancora aumentando il tuo chilometraggio. Ad ogni modo, sono davvero entusiasta di passare allo speedwork la prossima settimana. è logisticamente più semplice che cercare di capire un percorso che includa le colline.

Venerdì: 16 miglia prima del lavoro. Non riesco ancora a credere di averlo fatto. Ho appena caricato i miei dati dal mio Garmin e ho registrato un ritmo medio di 9:38. Non sono le 9:09 che dovrò infrangere 4, ma in ogni caso non dovresti correre le tue lunghe corse.

Mon Mar 09, 2020 12:29 am
Reply to topic   [ 1 post ]