I dettagli sono importanti: una lunga fila di bottoni in madreperla e uno o due volant ben posizionati possono fare la differenza tra un buon abito da sposa e uno fantastico. Ma prima di iniziare a scrutare i dettagli, "prima cerca di capire la silhouette che funziona meglio per te", afferma la designer di abiti Amsale Aberra. "Cerca di non farti prendere dalla tendenza del momento, ma concentrati invece sul tuo stile personale e su ciò che ti lusinga di più".
Un abito da sposa lungo e splendido con un orlo fantasia è da morire. Ricorda solo che la parte superiore del tuo vestito è ciò che le persone noteranno di più e che apparirà nella maggior parte delle foto di matrimonio. "La maggior parte delle foto di matrimonio che gli ospiti ti scattano sono dalla vita in
Abendkleider Frankfurt su", dice Margee Higgins, 30 anni. Higgins ha scelto un abito Lazaro con spalline e cintura alta, che puoi vedere in tutte le sue foto.
L'attrazione principale di ogni matrimonio è, ovviamente, l'abito. Ecco come sceglierlo tra la moltitudine di modelli e ispirazioni disponibili.
Solitamente lungo, l'abito da sposa può anche essere accorciato per un look più sexy ed estivo pur rimanendo elegante. La parte migliore? è il modello ideale per un matrimonio estivo nella stagione calda, ma anche per matrimoni civili, dove potresti anche avventurarti a indossare un abito da sposa in stile babydoll.
Una scelta tradizionale, l'abito da sposa lungo garantisce un aspetto impeccabile pur consentendo l'originalità. Questa lunghezza combinata con le maniche lunghe rende questo abito da sposa il pezzo ideale per un matrimonio invernale. Un favorito
Smycken in particolare è il modello avvolgente che assicura lunghezza ed eleganza combinate con un tocco di sensualità con la sua scollatura aperta femminile.
Ancora una scelta rara, ma l'abito da sposa con un tocco di colore è stato talvolta preferito dalle celebrità per fare il nodo. Molti designer di abiti da sposa stanno gradualmente includendo tocchi di colore nei loro pezzi più popolari.
Ideale per un matrimonio in campagna dal fascino senza tempo, l'abito da sposa bohémien rimane uno stile da star degli stilisti nuziali ed è uno dei preferiti tra le future spose. Che si trovino nelle collezioni prêt-à-porter o rinnovati ogni stagione, gli abiti da sposa bohémien sono ovunque.
Gli abiti da sposa alla moda non resisteranno necessariamente alla prova del tempo: sfoglia l'album di matrimonio dei tuoi genitori per provarlo. "Un abito
Formelle Kjoler dovrebbe essere senza tempo", afferma Erika Unbehaun, proprietaria di Flutterfly Events, una società di organizzazione di matrimoni a Londra. "Quando ti senti sexy e glamour in un abito che ha elementi sia moderni che tradizionali, e ti senti come una versione migliore di te stesso quando lo indossi, hai trovato
Evening Dresses il tuo abito senza tempo. è qualcosa che non passerà mai stile."