Sebbene i motivi grandi possano farti sembrare più grande, i lacci grafici possono aiutare a distrarti dalle aree problematiche.
Grandi dettagli 3D come volant e trama floreale potrebbero
www.wearzius.fr aggiungere volume inutile alle aree che vuoi mascherare, MA ad esempio, se vuoi nascondere la tua vita, scegli un vestito con un dettaglio accattivante su braccia, spalle o fianchi per scoraggiarti attenzione dalla parte centrale.
Dare una mancanza di abbellimenti all-over e indossarli con giudizio, posizionandoli lontano dalle aree che si desidera nascondere. I migliori modelli di pizzo sono quelli posizionati al centro del tuo corpo per creare una colonna verticale.
Se sei preoccupato per i tuoi fianchi (forma a pera), evita un vestito con applicazioni sui fianchi, piuttosto scegli il pizzo per il disegno del corpetto.
Allo stesso modo, se sei preoccupato per un busto o un busto grande, o per la mancanza di linea di cintura, bilancialo con l'applicazione sui fianchi.
Ha effetto anche il motivo e il “movimento” del pizzo: i motivi
Abendkleider Wien che sembrano fluire verticalmente e diagonalmente contribuiranno a creare una figura a clessidra.
Un pizzo leggero sotto un sottofondo champagne, moka o blush crea una trama meravigliosa che maschererà le imperfezioni.
Siamo orgogliosi della nostra capacità di valutare il tuo tipo di corpo e di istruirti su quale sarebbe la soluzione migliore per te. Siamo qui per istruirti sulla vestibilità, su quale silhouette funziona meglio e sulla qualità dei tessuti utilizzati. Anche se non sei solo interessato all'esperienza nuziale, sappi che le boutique più piccole saranno in grado di istruirti per fornirti le migliori informazioni in modo da poter prendere una decisione informata sul tuo abito da sposa. Questo è qualcosa che i negozi più grandi non impiegheranno tempo a fare.
La regina Vittoria ha cambiato l'industria degli abiti da sposa per secoli a venire quando ha indossato un abito bianco (invece di uno rosso, che era tradizione all'epoca) per le sue nozze. Per un po 'di tempo, è sembrato che il bianco fosse l'opzione predefinita, anche per le spose meno tradizionali. All'inizio degli anni 2010, i designer di abiti da sposa hanno iniziato a espandersi un po 'in termini di colore (la sfilata primavera 2012 di Vera Wang non presentava un solo abito bianco) ma anche adesso le silhouette rimangono sostanzialmente le stesse. Le tendenze più importanti della settimana della moda nuziale primavera 2018 sono sbalorditive, ma presentano la stessa vita stretta, il tessuto in pizzo e le stesse gonne spettacolari che abbiamo visto per decenni sulle passerelle e nei corridoi dei matrimoni. Mentre volere uno stile tradizionale è abbastanza comprensibile (dopotutto, queste tendenze sono persistite perché hanno un bell'aspetto) per risaltare davvero nelle foto del tuo matrimonio, sembra che anche fare shopping al di fuori della sezione nuziale possa essere una buona idea.
Se sei alla ricerca di un outfit alternativo da indossare al tuo matrimonio, avanti, troverai qualche ispirazione che infrange molte delle regole non dette sugli abiti da sposa. Alcuni sono specifici per la sposa, altri no,
Bloemenmeisjes jurken ma nelle tue foto saranno tutti incredibili.
Cerchiamo di fornirti una vasta gamma di stili, silhouette e tessuti in modo che tu possa trovare l'abito perfetto per te! Il problema con i negozi più grandi è che molte spose vengono sopraffatte dall'enorme numero di opzioni. Sebbene le opzioni siano divertenti da avere, avere una struttura è utile quando si prende questa grande decisione. Ci prendiamo il tempo di visitare il mercato nuziale di New York ogni anno per selezionare le migliori opzioni pensando a te. Sebbene siamo una boutique più piccola, cerchiamo di offrirti opzioni di alta moda selezionate a mano che si distinguono dal resto.