Non sono sicuro che smetterò mai di perdere la mia mamma alle gare o di chiamarla in seguito, ma sono così felice che Meg fosse lì per un grande abbraccio in seguito. E, nel caso in cui non fosse già la migliore amica di sempre, mi ha portato caffè caldo e la mia felpa per riscaldarmi. Ho anche imparato che le bottiglie di S’well non sono solo acqua; mi ha portato il mio caffè in bottiglia ed è rimasto caldo dalle 8:00 alle 15:00, il che è incredibilmente
Nike Air Max Command Hombre impressionante.
Da quando siamo andati da New York> Philly> DC questo fine settimana, abbiamo iniziato a dire che eravamo in tournée. Puoi acquistare i biglietti per il tour di trame e schemi 2018 a questo link che non esiste.
Dopo c'era un BRAID BAR! All'inizio l'ho deriso e ho detto a Meg che potevamo andare, non abbiamo dovuto aspettare in fila per farmi una treccia ... e lei mi ha ricordato quanto amo una buona treccia.
Indossando ieri la mia maglietta a maniche lunghe della New York City Marathon 2011, ho immediatamente iniziato a confrontare Teodora 2018 e Teodora 2011. “Perché è così difficile correre come una volta? Dov'è la tua motivazione? "
Sto migliorando nel fermare quei pensieri negativi nelle loro tracce ... a volte.
Di recente ho parlato nel podcast di Kayla, negli ultimi anni ho cambiato la mia prospettiva di
Nike Air Max 270 React Damen fitness. è ancora altrettanto importante una parte della mia vita (ciao, ho appena ricevuto il mio certificato NASM!), Ma amico, sta svolgendo una funzione diversa per me.
Quando ho iniziato ad allenarmi, era interamente per motivi vani. Volevo avere un bell'aspetto al matrimonio del mio amico ad Aruba. Volevo avere un bell'aspetto con un abito da damigella e un bikini.
Ma la vita
Nike Air Max 2017 Femme era così, molto più semplice. Avevo ventisei anni. Mi ero appena trasferito a Manhattan e ho iniziato un nuovo lavoro, e la mia giovane vita era piena di possibilità. E così ho lavorato duramente e ho riempito la mia dieta con proteine ??magre e verdure per compensare la gola dei miei primi 20 anni.
Più correvo, più miglioravo le mie prestazioni, alla fine mi sono rotto quattro ore nella maratona.
Ma l'anno prima è iniziata la mia montagna russa di lotte
www.dieliseusen.de per la salute mentale - un'ansia intensa seguita da depressione, ancor prima che a mia madre fosse diagnosticato un cancro alle ovaie e morisse.
Affrontare l'ansia è stato il mio primo pennello per abbinare i miei allenamenti con la mia salute / umore mentale. Mi sono rivolto allo yoga DIFFICILE. Ho lasciato tutto sul tappetino, più volte alla settimana, e l'ho sentito
Nike Air Max Thea Damen scheggiare via alla mia ansia, un asana alla volta. La respirazione profonda, l'attenzione rivolta verso l'interno mi hanno aiutato a gestire un po 'meglio i miei problemi e ricordare l'effimero del tempo.
Ma mentre la mia ansia richiedeva movimenti che placassero la mia mente e rallentassero il battito del mio cuore, ho imparato che la depressione era una bestia diversa.