View unanswered posts | View active topics It is currently Thu Mar 28, 2024 1:24 pm



Reply to topic  [ 1 post ] 
 eenvoudige en bescheiden 
Author Message
Rientra in una di queste categorie? Oppure c'è un altro motivo per cui Bridesmaid Dresses stai considerando un duo di vestiti? In tal caso, ecco alcuni aspetti logistici che ogni indossatore di abiti da ricevimento dovrebbe considerare:

1) Decidi in anticipo quando passerai al tuo secondo look. Non vuoi perderti troppo del tuo grande giorno, quindi prova a cambiare durante un periodo di transizione. Alcuni suggerimenti includono: dopo la cerimonia gli ospiti passano all'ora dell'aperitivo (assicurati solo di avere delle foto formali nel tuo primo vestito prima di cambiarti), subito dopo l'ora dell'aperitivo quando gli ospiti passano alla cena, o subito dopo la cena quando gli ospiti passano al ballo pavimento. Se il tuo secondo vestito sarà più appropriato per il tuo primo ballo, prova a cambiarlo all'inizio della notte per adattarlo.

2) Assicurati di avere un posto adeguato per cambiare. Non vuoi lasciare i tuoi Brudekjoler ospiti troppo a lungo, quindi la comodità è fondamentale. Chiedete ai luoghi della cerimonia e del ricevimento se hanno un'area da utilizzare separata dai servizi igienici in cui gli ospiti entreranno e usciranno. Dopotutto, vuoi che il nuovo vestito sia una sorpresa divertente!

3) Assegna a qualcuno il compito di portare l'abito del ricevimento nel luogo in cui cambierai e si occupi anche dell'abito da sposa dopo che ti sei cambiato. Dovrebbe essere qualcuno responsabile di cui ti puoi fidare. Hai quell'amico che ami ma è un po 'volubile? Questo non è il lavoro per lei! Fai un rapido cambiamento e lascia a questa persona il compito di zippare / abbottonare / appendere / imballare con cura l'abito da sposa in modo da poter tornare alla tua festa! In anticipo, chiedi al coordinatore presso il tuo luogo di accoglienza se esiste Abiti da ballo un luogo sicuro e protetto che il tuo aiutante possa lasciare l'abito fino alla fine della notte.

4) Considera i tuoi accessori e indumenti intimi. Dovrai cambiare qualcuno di questi per adattarlo meglio al secondo vestito? Se è così, assicurati di averli con il secondo vestito in modo che il tuo aiutante possa portarti facilmente tutto ciò di cui hai bisogno.

Forse non sorprende che includiamo abiti colorati nella nostra lista. Sappiamo tutti che gli abiti da sposa informali bianchi e avorio non sono l'unica soluzione possibile. Certo, molti di noi potrebbero pensare che se l'abito è informale nella sua forma, almeno, il colore deve essere tradizionale. Ha molto senso in questa opinione, ma non significa che tutti dovrebbero seguirla.

Se decidi di avere un abito da sposa di un colore non tradizionale, ti consigliamo di scegliere tra i colori pastello. Ad esempio, il popolare colore del blush è sorprendente per un abito da sposa. Puoi anche cercare abiti rosa, azzurri, menta o lilla.

Le spose più pazze scelgono colori vivaci. L'abito da sposa rosso o viola è indimenticabile. Inoltre, un abito da sposa bianco e nero è un'idea interessante. è un mix di tradizioni e creatività.

Speriamo di essere riusciti a dimostrare che anche gli abiti da sposa informali possono essere belli. Inoltre, la loro scelta è estremamente ampia in quanto potresti trovarli non solo nei saloni di nozze ma anche nei negozi ordinari e in quelli che vendono abiti da sera e da cocktail.

Questo vestito sembra essere un abito da sposa tradizionale, ma, in realtà, è un abito da sposa corto e una gonna lunga staccabile. Questa variante è molto comoda in quanto potresti avere un abito lungo per la cerimonia e sbarazzarti della gonna superiore per muoverti e ballare liberamente al ricevimento.

Tutto sommato, vedi che gli abiti da sposa a maniche lunghe sembrano sorprendenti. Sono eleganti e romantici e possono essere indossati da una sposa con qualsiasi tipo di corpo. Inoltre, anche gli abiti a maniche lunghe per gli invitati al matrimonio sono un'idea carina.

Organizzare un matrimonio è eccitante, un po 'avvincente e MOLTO costoso. In effetti, anche pronunciare la parola "matrimonio" mentre fai la spesa in cerca di idee, sembra aumentare il prezzo di ogni cosa di qualche migliaio di dollari. I matrimoni sono un affare enorme. Quindi, con questo in mente, ho optato per un lieto fine leggermente diverso.

Ci stiamo dirigendo verso un bellissimo New York State Park con una vista assolutamente fenomenale per il nostro matrimonio. Colori autunnali in un ambiente naturale dove tutti sono invitati a godersi un rilassante barbecue di pollo cucinato in loco dal nostro ristorante preferito. Speriamo in una giornata divertente e senza stress con la famiglia e gli amici.

Quindi è arrivato il momento di esplorare alcune altre opzioni. Ho provato a fare acquisti online, ma non ti sta mai bene come sul modello. Ho cercato un abito da sera alternativo che potessi indossare come abito da sposa, ma non ho avuto fortuna.


Tue Oct 27, 2020 8:38 pm
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 1 post ] 

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 81 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.