View unanswered posts | View active topics It is currently Wed Apr 24, 2024 10:16 pm



Reply to topic  [ 1 post ] 
 misschien een lange 
Author Message
Una ricerca su Google mi ha messo sulla soglia di St. Anthony's Bridal, un'organizzazione no profit che lavora per aiutare le spose con budget limitati a realizzare matrimoni belli e convenienti. La loro missione parla dell'enorme quantità di denaro che la sposa media dell'area di Washington DC spende il tuo primo giorno da marito e moglie. Questo è un modo piuttosto intenso per iniziare il lieto fine. St Anthony's pubblicizza abiti da sposa scontati che vanno dal vintage alla couture. Si concentrano su opzioni che consentono alle spose di avere "Amazing" senza il prezzo enorme che ne consegue. Devo dirtelo, sono totalmente d'accordo con questa Abendkleider Wien missione!

Quindi mia madre, la mia futura figliastra di 10 anni e io guidiamo verso il luogo, che è aperto il sabato dalle 10:00 alle 12:00. St Anthonys bridal si trova nel Maryland, e troviamo il posto senza problemi (grazie al GPS!) Situato all'interno di uno stabilimento chiamato Dogtopia.

Mentre entri ci sono abiti da sposa ovunque, appesi a scaffali ordinati per taglie. La donna alla reception ci dice che tutti i vestiti nel negozio sono in vendita per $ 150 e quando acquisti un vestito ricevi anche un velo gratuito. Ci dà alcune indicazioni sulle posizioni della zona spogliatoio e su quale tipo di vestiti si possono trovare in quali aree e ci invia nelle stanze adiacenti. L'unica richiesta? Se l'abito non fa per te, appendilo e rimettilo nello scaffale dove l'hai trovato. Non è un problema.

Quindi troviamo la mia taglia e Quinceanera Jurken andiamo nei camerini con 2 vestiti. 10 vestiti dopo (con molti altri ancora da fare) mi sono guardato allo specchio ed eccolo lì, IL VESTITO! L'abito che immagini, l'abito che cerchi, ed eccolo sul mio corpo! Questo è il mio vestito. è stato solo dopo che me ne sono andato che ho notato il nome del designer sui tag che erano ancora attaccati in modo impeccabile. Quindi, naturalmente, l'ho cercato su Google.

Si scopre che il mio giorno da sogno sarà messo in mostra da un abito firmato Illisa by Demetrios. La vendita online di questi abiti è di circa $ 3.000 ei loro modelli sono stati presentati sulla passerella. Non male per una ragazza con un budget limitato.

St. Anthony's è un'organizzazione senza scopo di lucro che serve Washington D.C. / Maryland meridionale / Virginia settentrionale.

Se non risiedi in quella zona, vedo Plus Size Wedding Dresses un bel po 'di attività simili in altri stati. Vale la pena fare una ricerca su Google.

Prova ad andare su Google e a digitare il tuo stato e "abito da sposa senza scopo di lucro" per vedere se hai un negozio simile vicino a te.

è necessario tenere conto di tutte le possibili spese aggiuntive. Ad esempio, se ordini un vestito dal catalogo o in rete, è possibile che abbia bisogno di qualche aggiustamento e si tratta di costi aggiuntivi. Inoltre, in alcuni casi dovrai pagare per la spedizione.

E infine, prima di scegliere l'abito, devi scegliere il salone per matrimoni. Se cerchi l'abito di un determinato marchio, informati in anticipo sui suoi rappresentanti. Inoltre, guarda attraverso i siti dei saloni di nozze. Spesso mostrano i loro vestiti e potresti avere un'idea di ciò che puoi vedere lì.

Allora, ora conosci alcuni segreti Ball Gown Dresses su come scegliere un abito da sposa e sei pronto per iniziare la ricerca dell'abito Zomerjurken ideale. Certo, sta a te decidere quale vestito è il più adatto e puoi infrangere tutte le regole. Tuttavia, è meglio prestare attenzione ai consigli per evidenziare i tuoi meriti.


Tue Oct 27, 2020 8:47 pm
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 1 post ] 

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 114 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.