View unanswered posts | View active topics It is currently Wed Apr 24, 2024 4:51 am



Reply to topic  [ 1 post ] 
 proposons des créateurs 
Author Message
è così facile fissare appuntamenti online nei negozi di abiti da sposa, ma questo non significa che dovresti andare in TUTTI i negozi. Faresti un grave disservizio a te stesso travolgendoti con le opzioni (leggi: paradosso della scelta) o lo scoraggiamento che deriva dal visitare i saloni che non sono adatti alla tua estetica. Il modo più sicuro per vivere un'esperienza di shopping da sposa piacevole e senza stress è restringere i tuoi acquisti a pochi negozi di abiti da sposa (ne consiglio tre, in alto) che portano i designer che ammiri. Se non riesci a trovare un vestito che sia un serio concorrente in tutti e tre i negozi, puoi sicuramente provare più saloni da sposa. Tuttavia, se trovi ottime opzioni, rimani fedele e portalo avanti con il tuo negozio di abiti da sposa scelto. Possono persino offrirti di mostrarti più Ball Gowns Dresses abiti dei designer che portano con sé tramite spettacoli di bauli (eventi del fine settimana quando è disponibile l'intera gamma di designer) o chiamando campioni dal designer solo per te. Collaborando con un negozio, non solo si piegheranno all'indietro per trovarti un vestito fantastico, ma costruirai un bel rapporto che ti darà vibrazioni positive durante la tua esperienza di pianificazione del matrimonio.

Le cose migliori che puoi portare alla tua esperienza di acquisto di abiti da sposa sono la positività e la prospettiva. Qualsiasi esperienza di acquisto è un evento molto carico di emozioni anche quando non è collegato a uno dei giorni più importanti della tua vita. Siamo stati tutti lì, in piedi nel camerino con indumenti sparsi intorno ai nostri piedi, sperando che qualcosa funzionasse. è facile cadere nella negatività, Sandals lo sappiamo, ma cerca di non lasciare che ti succeda.

Assicurati di entrare in questo con una mentalità ottimista, lo shopping di abiti da sposa può e dovrebbe essere divertente. Stai già andando preparato, il che dovrebbe eliminare un po 'di stress, ma ecco alcuni altri promemoria chiave per aiutarti a tenere sotto controllo la tua positività e prospettiva:

Probabilmente ti sentirai terribile e brutto in almeno un vestito che provi. Non lasciarti abbattere. Fare shopping è difficile, ma troverai quello giusto, non preoccuparti! Non lasciare che un vestito cattivo inumidisca la tua intera esperienza di acquisto. Se un certo vestito non funziona, semplicemente non doveva esserlo. Lascialo andare e vai avanti.
Potresti innamorarti di un vestito che non assomiglia a niente sulla tua bacheca Pinterest. Basta andare con esso! Anche se la preparazione dello shopping è importante, non sai mai quale vestito è quello giusto finché non lo provi. Se ti senti benissimo con un abito particolare, fallo! Non saprai mai cosa troverai finché non sarai lì, quindi mantieni una mente aperta.
Potrebbe essere necessario provare i vestiti in tre diversi saloni o negozi prima di "dire di sì al vestito". Non sentirti frustrato e depresso lungo la strada, è importante essere pignoli quando scegli l'abito che indosserai nel giorno più importante della tua vita! (Nessuna pressione però!)
Probabilmente non dovresti comprare subito il primo vestito che ti piace: Lange Galajurken ci sono così tanti altri abiti da sposa nel mare. Detto questo, se sai che è quello giusto e non vuoi guardare un altro abito da sposa finché vivi, va bene! è il tuo giorno, la tua decisione. Quindi se lo sai, lo sai.
Cerca di resistere all'impulso di provare abiti fuori dal tuo budget, ma non andarci! è probabile che ti innamorerai dell'abito da $ 10.000 quando il tuo budget è di $ 2K e tua madre dovrà trascinarti fuori dal salone a calci e urla o sarai su Craigslist a vendere tutto ciò che possiedi. In ogni caso non sarà carino.
In questa nota, assicurati di entrare con tre prezzi in mente, 1) Il tuo affare migliore: questo è l'affare dei sogni e sarà il prezzo più basso che probabilmente otterrai. 2) Il candidato più probabile: una quantità media di cui ti accontenterai. E 3) il quasi (ma non del tutto) bancarotta: questo è il Mermaid Prom Dresses tuo massimo assoluto e potrebbe richiedere di risparmiare sulla spesa quando si tratta di altri aspetti del budget complessivo del tuo matrimonio.
Preparati al successo circondandoti di persone pronte a darti una spinta quando ne hai bisogno! Il che ci porta al nostro must-bring ...

Forse le nostre spose hanno impegni brevi e non hanno tempo di aspettare un ordine personalizzato, in genere 16-18 settimane. Il nostro ampio inventario di abiti da sposa modesti consente a molte delle nostre spose di acquistare abiti pronti all'uso.

Portiamo i migliori stili di abiti da sposa modesti da designer che hanno creato bellissimi abiti prêt-à-porter. A parte alcune piccole modifiche come la lunghezza dell'orlo o l'adattamento alle spalle, non dovresti aver bisogno di modifiche estese come la conversione di un design senza spalline in uno Brautjungfernkleider Blau con maniche.


Tue Nov 03, 2020 8:12 pm
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 1 post ] 

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.