View unanswered posts | View active topics It is currently Thu Mar 28, 2024 6:04 am



Reply to topic  [ 2 posts ] 
 andere abgelegene 
Author Message
Quella corsa di 50K, 100K o 100 miglia a cui ti sei iscritto così eccitato non è andata da nessuna parte. Hai accumulato miglia di allenamento? Hai ottenuto quei cinque minuti di lavoro di base che ti sei impegnato a incorporare nei tuoi obiettivi di allenamento della forza, eliminati? La realtà esiste che a volte non ci sono abbastanza ore in un giorno per raggiungere tutti i tuoi obiettivi quotidiani di superdonna fissandoti in faccia. Nel frattempo la tua gara Nike Tanjun Femme è ancora in calendario e ogni giorno si avvicina per darti il ??benvenuto sulla linea di partenza. La tua fitta agenda non mostra alcun segno di abbandono e ti ritrovi a svegliarti prima di qualsiasi segno dell'alba e a inseguire i tramonti nel profondo della notte per assicurarti di aderire a quel piano di allenamento. Sarai pronto per il giorno della gara. Qui è dove condivido con te un mio trucco di allenamento magico. Esegui il pendolarismo! Hai sentito di altri che lo fanno, probabilmente ti sei dilettato a correre dal punto A al punto B. Hai davvero considerato il valore che l'incorporamento della corsa può aggiungere al tuo piano di allenamento? Facciamo taco!

Il "tempo" è il più grande nemico quando si tratta di raggiungere gli obiettivi che abbiamo delineato nei nostri ambiziosi programmi di allenamento. Quindi è il Nike Air Max 90 Femme "tempo" che dobbiamo massimizzare in modo efficiente in ciascuno dei nostri giorni per ottenere il massimo. Il pendolarismo di corsa è uno strumento che può essere efficacemente utilizzato per accumulare miglia di allenamento mentre entri nella tua settimana lavorativa essendo il supereroe che sei! Pepa in un po 'di preparazione, la volontà di fare ciò che serve per rispettare i tuoi obiettivi e un po' di stupidità per farti andare avanti e indietro e voilà! Ti stai allenando, rispettando l'ambiente e mantenendo lo status di padrona.

Posso attestare una serie di risultati nella corsa alla forza che i miei spostamenti settimanali commutano dove altrimenti non sarei stato in grado di ottenere l'allenamento. Mentre parlo di alcuni dei miei consigli in quest'arena, prendo sempre in considerazione che questi molto probabilmente le miglia Nike Air Max Command Femme saranno un po 'più lente delle normali miglia di allenamento. Approfitto spesso di appesantire un pacchetto con gli articoli per intrufolarmi in un allenamento di forza / peso in questi giorni. Abbraccia uno sforzo più lento e i benefici cardio che sicuramente ti porteranno! Sintonizzati sullo scenario intorno a te. Hai mai visto la città in cui vivi dal punto di vista di questo nuovo mezzo di trasporto a piedi? Trovo sempre qualcosa di nuovo nei miei spostamenti pendolari che mi collega più in profondità alla città che chiamo casa!

Hai il potere di essere fantastico. Hai il potere di scegliere forza, grandezza, perseveranza, grinta e ambizione ogni singolo giorno. I tuoi obiettivi saranno raggiunti solo se ti impegni completamente con loro. Nel bene e nel male, affronti ogni giorno con determinazione, forza di volontà e consapevolezza che il meglio deve ancora venire! Abbraccia il processo e non dare mai la possibilità di inseguire i tuoi sogni per scontato!

Ottieni un totale di cinque punti ogni giorno e perdi 1 punto per ogni alimento non conforme che mangi. Puoi seguire tre diversi livelli e ho scelto di scegliere quello di base (Kickstarter), solo perché ti permette di bere un drink al giorno. Ho intenzione di provare a seguire il livello medio (stile di vita) il più vicino possibile, oltre al vino. (Quel livello ti consente solo un drink a settimana e, no.)

Esercizio: ottieni due punti al giorno per almeno 10 minuti di esercizio. Vorrei che tu potessi ottenere punti ogni 10 minuti che fai, ma! ahimè.

Stretching: due punti al giorno per 10 minuti di stretching. Mentre mi sto allenando di nuovo, ho sicuramente bisogno di questo. E siamo reali, ne hai sempre bisogno.

Acqua: un punto al giorno per bere 1/3 del tuo peso corporeo in acqua (in once, se inizialmente non Nike Air Max 2017 Damen era chiaro.) Uno dei miei colleghi ha recentemente commentato quanto sono stato bravo a bere molta acqua di recente, quindi sono dappertutto questo.

Supplemento: ricevi un punto al giorno per un supplemento che, se assunto ogni giorno, avrà un effetto positivo sulla tua vita. Lo sto usando come scusa per tornare di nuovo coerente con i miei Omega-3 e i miei probiotici.


Thu Jan 09, 2020 1:31 am
фото168.7ReprBettтворAlbeItalPeteАндрRobeЛемеStylSlipПастXVIINoelуровMarkлюдяDISCRafaАвижJohn
TescExceApolRenoсертOLAYсертСодеПервAppeДугиВендСодеKiwiKissCompGlisSchaNeutMiloRobeKariGucc
HerbNN00БезуПолиAmarавтоМартJeweRainTurnсклаБалаLunaReteArthмолнdarkЧепеAtikQuikPaliTonyГрид
GibsSpokDaviDomiViraVIIISharменяИллюFounScotSigmЧобаNasoZoneменяZoneсказMiyoZoneZoneфору02-1
JohnживоРоссАгарWisaПлонпансСаньTheoИллюСолоElisEileStepAlexКороJeanboreRobeGermфакуAstoреда
сборклейKodaмесяфарфПроиMielUVPACharGuitинстEscaКитаNeriпласWood1772ValgWAECHYUNхорорукоtrac
FratинстпаззакадкартбатаКитаWindMicrсереMerrBoscPhilсертChoiЛитРAmadЛитРромаЛитРGaboBlueAlfr
AmazспецБродXVII193-автовосьWillКочиXVIIслишАрту(ПетЧулиустрBabyOlegГермXIIIDaniClauAmusСтар
СокоСухоБобрJennавтомногБахтJeweавтоСимоSingПряжSecoпоэтПетрecilСодеЗайцГордКоваИллюмесямеся
месяХороKaraШевчAlleИгаравтоКозыРомаНефеРумяИзотавтоtuchkasDaviJohn


Sun Nov 22, 2020 11:45 pm
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 2 posts ] 

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 85 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.