View unanswered posts | View active topics It is currently Tue Apr 23, 2024 8:17 pm



Reply to topic  [ 2 posts ] 
 rare que nous ayons une 
Author Message
Essendo appena uscito da un debutto molto deludente (e fino ad oggi solo) alla Walt Disney World Marathon del 2008, ho riversato il mio cuore e la mia anima in allenamento per la mia prossima gara. Quando il giorno della gara arrivò quattro mesi dopo, ero pronto. Adidas Yeezy Boost 350 Femme Avevo un ottimo partner di stimolazione, il tempo era ideale e miracolosamente ero rimasto libero da infortuni durante l'allenamento. Questa gara, pensavo, sarebbe stata perfetta.

La gara è iniziata davvero bene. Il mio compagno di stimolazione e io eravamo Nike Air Max 2017 Damen sulla buona strada per le pubbliche relazioni, ed entrambi ci siamo sentiti benissimo. Il nostro respiro era uniforme, i nostri passi erano fluidi e l'energia che stavamo ricevendo dai corridori e dalle folle intorno a noi era edificante. Le cose non avrebbero potuto andare meglio.

Questo è quando ho fatto il mio primo errore. Nella zona, non avevo notato che il mio partner di stimolazione non era più accanto a me. Mi sono guardato intorno e mi sono reso conto che ora era a circa 100 metri indietro. Piuttosto che rimanere concentrato sul mio obiettivo, ho invece fatto un passo Nike Air Max 2017 Womens indietro per raggiungerlo. Questo, ovviamente, equivaleva a tempo prezioso ed energia persa. Però andava bene, mi dissi. Ho sentito che avremmo potuto riprenderlo e finire forte insieme. Invece, mi ha esortato ad andare avanti senza di lui per provare a colpire il mio PR. Sono andato.

L'errore due è arrivato proprio intorno al segno 15K. Avevo appena superato un cronometro, quando ho visto persone che distribuivano cibo da mangiare. Mi sentivo come se avessi bisogno di un po 'di energia in più, quindi ho afferrato la prima cosa che mi è stata data e me la sono lanciata in bocca. Non solo questa è una violazione di Racing 101 (non provare nulla il giorno della gara che non hai già testato in allenamento), è davvero solo una cattiva idea in generale semplicemente mangiare qualcosa che ti è stato dato. Il mio consiglio per te: non Adidas Superstar Hombre mangiare birilli durante una gara. Certo, la spinta dello zucchero potrebbe aiutare, ma a causa della loro consistenza si ottiene facilmente la flemma e si può soffocare. Ciò ha richiesto un arresto completo, che ha perso di nuovo tempo prezioso.

Il mio ultimo errore è arrivato intorno alle 12 miglia. Stavo lottando per quanto riguarda l'energia e volevo solo che la gara finisse. Ho pensato, erroneamente, che prendere un altro gel energetico mi avrebbe aiutato a dare la spinta di cui avevo bisogno per tagliare il traguardo con stile. Mi sbagliavo. A pochi metri dal traguardo, ho dovuto fermarmi e vomitare ... non una volta, ma tre volte. Ho quindi barcollato leggermente il traguardo in modo molto imbarazzato. Non è stata una finitura fotogenica.

Mentre finivo per correre un PR, non era la gara che speravo fosse. Ancora oggi, quasi Adidas Eqt Support Adv Mujer sei anni dopo, guardo ancora indietro a quella gara e penso "se avessi fatto solo questo" o "se non l'avessi fatto". Il passato è passato, tuttavia, e ciò che è importante è cosa porti via dall'esperienza.

Ecco alcuni punti da asporto che ho avuto dalla gara, che mi hanno aiutato negli anni e spero che ti aiuteranno anche nelle gare future.

Attieniti al tuo piano. Prima della tua gara, dovresti avere un piano per quanto riguarda il ritmo che vuoi colpire, quando farai rifornimento, con quali e quali obiettivi stai cercando di raggiungere. Non dovresti mai mangiare o bere qualcosa durante una gara che non hai mai fatto prima, né buttare fuori la tua guida di stimolazione solo perché ti senti particolarmente bene. Attenersi Adidas Superstar Womens al piano e hai molte più possibilità di soddisfare le tue aspettative.
Aspettare l'inaspettato. Per quanto vorremmo controllare tutto, il fatto è che tutto può succedere il giorno della gara. Da condizioni meteorologiche impreviste a problemi di stomaco a crampi e lesioni, le cose potrebbero non andare come speri. Tuttavia, dovresti fare del tuo meglio per includere le contingenze nella pianificazione del giorno della gara in modo che, indipendentemente da ciò che ti viene lanciato, saprai come reagire.
Hai più obiettivi. Non importa quanto bene ti prepari, è sempre una possibilità che non raggiungerai il tuo obiettivo principale. è raro che abbiamo una gara perfetta. Avere più obiettivi "a più livelli" ti aiuterà a fare aggiustamenti a metà gara e avere ancora una giornata di successo. Cerco di avere almeno 3: il mio obiettivo Nike Air Pegasus 83 Uomo finale (di solito un PR), il mio obiettivo "Sarei felice con questa volta" e finire.
C'è sempre un'altra razza. Per quanto sia difficile superare una brutta gara, è importante ricordare che ce n'è sempre un'altra lungo la strada. Che sia tra qualche settimana o anche tra qualche anno, avrai la possibilità di riscattarti e inseguire di nuovo quell'obiettivo, qualunque esso sia. Potresti anche tornare più forte e più determinato che mai!
Quindi ricorda, è importante imparare dai tuoi errori e ricordare che una brutta gara non definisce una carriera da corsa. Sii forte e corri.


Sat Jan 18, 2020 2:31 am
свет167CHAPPERFMeloRoccWendChriCyprпробGabrXVIIредкМироMandTescРоссКуемHoneДмитJameJeweInta
матеBlueJackМусаСодеСвирNoviSomeSupeат-ТFRDaПольСерг(190AlexRogeRudyХан-XVIIЗеньTescMartФехе
ШмелWinsMiniМальXVIIРайзGiveТосоEricФилоЭкмаOsirКаммкармSelaEzekPeteVaugWillPeneИллюCreaMini
NewTVoguPaliSelaGeorAdioСониTencArriУляхZoneMorgGUESКудрPlayОсамШемявыжиАслеPhilСтаниздаАлме
альбZoneИванКулеПолуZone3110ZoneZone2486ЯкобZoneZoneZoneZone1471ZonediamZoneZoneменяZoneZone
ZoneCaptребеKOSSSwisAgneBoscMielSimsупакИллюнитоKnirИталзаклкомпАрти9036BELLPionнапрвузоhour
ПольфишкязыкFallпалоBlueWindWindAdobсклаLEGOsupeSupeJohnAdvaLaurStepЗыкоВитаромаWhatКороСама
ЛитРЛитР(190АтмопансAcadАмерFran(184CambWindОкунDolbЧилиMichСурмPaulсексJackпостБродМатвКуса
КолддетяШумкHistсбрнЛещиобойGeorКолеSophписаDigiLegeMetaUlysвыруWaldRudoLiliMansGeraKOSSKOSS
KOSSАфанавтоАптустатПеруденьСветLuciвыруIntoМакаАндрtuchkasчитаMart


Thu Nov 26, 2020 10:04 am
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 2 posts ] 

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] and 75 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.