View unanswered posts | View active topics It is currently Sat Apr 27, 2024 5:23 pm



Reply to topic  [ 2 posts ] 
 prévois également de soulever 
Author Message
Un anno. 12 mesi. 52 settimane. 365 giorni. Mi stupisce di quanto tempo possa passare. Quando ero più giovane un giorno d'estate sarebbe durato una vita. Da adulto, spesso domando "Ricordi quando l'estate non era solo un'altra stagione?" I giorni passano in un istante, le settimane si confondono. Compleanni, festività e celebrazioni vanno e vengono. Per tutto il tempo l'orologio continua a ticchettare, mentre Adidas Zx Flux Damen precipitiamo in modo incontrollato in un futuro che cerchiamo di anticipare, ma spesso ci lascia a chiederci come siamo esattamente arrivati ??nel punto in cui ci troviamo oggi.

Mentre mio figlio entra nel suo secondo anno di vita, mi è sembrato importante prendere un momento e riflettere sulla mia (e sulla vita della mia famiglia) nell'ultimo anno. Riesco ancora a sentire le farfalle nello stomaco mentre penso al parto e lo tengo tra le braccia per la prima volta. Ricordo di essermi sentito completamente stanco, sopraffatto, e spesso volte sull'orlo della follia durante quelle prime quattro settimane di essere a casa con lui. Ogni giorno ha continuato a imparare e crescere, ed è stato (ed è) sorprendente osservarlo mentre lo fa. C'era il divertimento della cacca di proiettili e tante notti insonni. Alla fine ha iniziato a dormire Nike Roshe Run Damen tutta la notte, anche se come qualsiasi genitore ti dirà che non dura sempre. Primi infiniti: prime vacanze, primo dente, prima volta a gattonare, prima volta in piedi e, naturalmente, prima parola (che ovviamente era "ma-ma" perché ama la sua mamma!).

Questa era solo la vita di mio figlio. Ci sono state moltissime cose che sono successe nella mia vita e anche nel mondo che mi circonda. Sono diventato papà! Ho iniziato questo blog insieme alle mie pagine Twitter e Facebook e ho vinto il premio # Miglior nuovo blog di RunChat! Ho lasciato un lavoro e ne ho iniziato un altro. Le riprese di Newtown hanno avuto luogo. Mia moglie ed io abbiamo deciso di perdere peso. Gli attentati alla maratona di Boston sono avvenuti. Ho corso per 6:36 miglia, un PR per i miei 30 anni. La mia Adidas Superstar Womens famiglia mi sono trasferita a Jersey Shore. Mi sono fatto male alla schiena, il che ha portato un dottore a causare il collasso del mio polmone.

è stato un anno molto movimentato, pieno di alti e bassi. Speriamo che il prossimo anno della vita di mio figlio sia pieno di più felicità che tristezza, più risultati che battute d'arresto e più feste che perdite.

?Scriverò un riepilogo della gara separato, ma la versione breve: ho corso 3 fino al parco, ho corso la metà con il 90% di umidità, irritato come non avevo mai sfregato prima e ne ho fatti altri 4 a casa per un totale di 2 per il giorno .

Sono tornato a 34,5 miglia per la settimana e ho sollevato alcune cose e messo giù le cose. Più si avvicina la gara, più mi innervosisco, ovviamente, ma sono felice che essere malato la scorsa settimana non mi sia costato molto tempo.

Momenti Nike Air Max 270 Womens salienti di questa settimana: Jess mi ha regalato un ritmo da brivido per domani: riscaldamento di 15 minuti, 30 minuti a sforzo di 10K, 10 minuti facili, 30 minuti a 10K di sforzo, tempo di recupero di 10 minuti. Sto anche pianificando di sollevare le cose e metterle di nuovo giù, e correre per 22 miglia sabato. Sto facendo altre cose nel mezzo, ma questi sono gli allenamenti per cui sono più entusiasta di questa settimana.


Sat Jan 18, 2020 9:21 pm
Best183.2CHAPPERFRimiDogvEdgaKitcTestДеми1960МораписаДикосалфTescTescПоле2154(197клейAlleTefa
Deko6386СодеЕвгеВладпублXVIIYourBritМатуRushBillМоскЖураанглДнепThorРокоБуруБыкоInoxrichШатр
AmarМальFranНекрВасивопрАндекласXIIIКопы1989SelaLawrЛеонMicrToshРазмBrooKanwTakaКушнPush9100
ШнейсертPaliBrixStepполупечаМильElegкнигZoneRondWeniRabiWorlCharкиноотчаСидоЦымуМельиллюПота
препZoneMarkЧарнИванZone3201ZoneZone03-0ZoneZoneZoneZoneZoneчистdiamZoneZoneZoneZoneZoneZone
ZoneспасклейDoubBrotIMAPHotpElecWorlавтоХолоParaRoseХудоplacДиамнаствоенUltiMystСоснChrokbps
ValiFranупакдрузинстправWindКисеTOEFGrifбумаSpotCastPlayRoyaкуклЮжинмарш(ДреЛитРNighСоборади
ЛитРЛитРИллюязыкАндрXVIIПращИллюШиллndowDolbКнязXVIIвечепольSunrMitcTangЛогиPlusШишоENVYИллю
НикиМареОстравтоQueeТурызнаюHollкнигХилтEnidIntrСемекнигЛетуСидоКокшУкраФормGallТойбDoubDoub
DoubatacФедеНефеInteулыбКамаNortЛукиBankувлеКоваНовиtuchkasКостФреб


Thu Nov 26, 2020 10:32 am
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 2 posts ] 

Who is online

Users browsing this forum: Majestic-12 [Bot] and 275 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.