View unanswered posts | View active topics It is currently Tue Aug 26, 2025 3:39 pm

Reply to topic  [ 1 post ] 
 gare completo mi rende 
Author Message
Sono il più infelice del mio corpo da quando ho raggiunto il mio peso obiettivo due anni fa. Non ho guadagnato più di 3-4 sterline, ma buon dio, è tutto nel mio stomaco e il resto di me si sente solo flaccido.

Lo odio. Stasera sono tornato a casa dal lavoro e sono andato a mettere un paio di pantaloncini che avevo preso distrattamente dal mio cassetto senza guardarli o provarli. Essi. guardato. orribile. Nike Tanjun Hombre Abbinati a una canotta più stretta, hanno messo in mostra ogni singolo bump and roll. Mi sono guardato allo specchio e mi sono sentito miserabile, e non potevo immaginare di correre a casa - fuori, in pubblico - in loro. Ho cercato nella mia borsa da palestra per vedere se avevo qualcos'altro e alla fine ho deciso di correre a casa con Adidas Superstar Herren i leggings di cotone che avevo indossato oggi sotto il mio vestito. Non avrei corso perché mi sentivo grasso. Non aiuterebbe nulla.

Il mio stomaco è stato beatamente pacifico negli ultimi mesi, ma ho anche alleggerito un po 'le verdure. Per il mio stomaco stupido, è una vera linea sottile tra una buona quantità di verdure e troppo. La mancanza di verdure, a sua volta, mi ha fatto sentire meno pieno, e quindi, penso che le dimensioni delle mie porzioni si siano lentamente ridotte al lato più grande. Un Nike Air Pegasus 92 Mujer promemoria che farò fatica a mantenere il mio peso per il resto della mia vita.

L'unica aria fresca che ho inalato per 72 ore è stata la boccata di freddo del New Hampshire di febbraio quando ho aperto e chiuso il dispositivo di scorrimento sulla mia veranda per far entrare o uscire i miei cani, seguito da un respiro sibilante al Adidas Zx 750 Damen ritorno sul divano. Sono stato male per oltre una settimana, peggiorando. Potevo sentire la mia faticosa forma fisica sciogliersi come burro in una padella calda.

Parte del problema con l'essere un corridore di livello Master (ho 56 anni) è la velocità con cui perdiamo la forza muscolare a causa dell'immobilità dovuta a lesioni o malattie. Mia madre di 81 anni, sebbene mi sostenga della mia devozione da trail running, mi ricorda che "le vecchie ossa guariscono lentamente". Mi è sembrato di impiegare il doppio del tempo per riottenere ciò che perdo in forma fisica a causa di infortunio o malattia, poi ho avuto quando avevo 30 anni.

Questa particolare malattia respiratoria è arrivata proprio nel bel mezzo del mio programma di allenamento ben pianificato per la mia gara di corsa più lunga, ma programmata per il weekend della festa Nike Free Rn Distance Femme della mamma. Si chiama "Wapack and Back" con tre diverse lunghezze tra cui scegliere: 21,5 miglia - solo andata sul sentiero, 43 - andata e ritorno, o 50 - fuori e dietro, più altre sette. Il sentiero si trova nel New Hampshire meridionale, percorrendo diverse montagne desolate e voluminose fino ai piedi dei monti White Mountains. Ho provato per tre anni a iscrivermi alla gara, ma poiché il numero di partecipanti è limitato per ridurre al minimo il traffico sulla pista, ho continuato a ritrovarmi in lista d'attesa. L'iscrizione di quest'anno è stata aperta a mezzanotte del 1 ° febbraio. Feci un pisolino sul divano, disposto a svegliarmi a mezzanotte. Invece, mi sono svegliato all'1: 20 del mattino, mi sono registrato e ... tutti gli slot per il 21.5 erano già occupati. Così erano le slot per gli anni '50. Che ha lasciato il percorso Nike Air Vapormax Womens di 43 miglia. Ero fiducioso di avere il tempo di allenarmi per essere pronto per le 21.5. E sapevo anche che NON potevo completare 43. Ho fatto un respiro profondo, ho comunque pubblicato tutte le mie informazioni, pagato la quota di iscrizione più alta e registrato per le 43 miglia. Il giorno dopo ho inviato un'e-mail all'organizzatore e ho dichiarato il mio caso ... che ero un corridore di livello Mater, che avevo provato per 3 anni a partecipare a questa gara, e per favore, per favore, per favore, posso passare al 21.5? Ha detto di si. Ero in!

L'estate scorsa ho corso due gare di trail di 15 miglia e alla fine avevo ancora un cambio in banca. Stavo seguendo un piano di allenamento simile per quest'anno, aggiungendo miglia stradali più lunghe con le colline. Correvo tre giorni alla settimana e remavo su un erg insieme al Nike Air Vapormax Womens sollevamento pesi tre giorni alla settimana. Poco prima di ammalarmi, ho fatto una corsa su strada di otto miglia e 16 miglia in totale per la settimana. Mi sono sentito in pista.

Ma quella malattia respiratoria mi ha riportato indietro. Molto indietro. Come potrei riottenere ciò che avevo perso? Mi sentii prendere dal panico che la mia opportunità di competere nel Wapack and Back di 21,5 miglia mi avrebbe eluso per un altro anno.

Sun Mar 15, 2020 10:46 pm
Reply to topic   [ 1 post ]