View unanswered posts | View active topics It is currently Thu Aug 21, 2025 12:37 pm

Reply to topic  [ 1 post ] 
 devais courir une merde 
Author Message
Michael Pollan lo dice abbastanza bene: "Mangia cibo, non troppo, soprattutto piante". Oltre a questo detto, ho moderato il consumo di caffeina e alcol, ho provato a bere almeno sei bicchieri di acqua o tè alle erbe al giorno e ho iniziato a prendere integratori di ferro e B12 in alternativa con un multivitaminico un paio di volte settimana per garantire un adeguato Nike Air Max 90 Hombre assorbimento dei nutrienti. Tara Allmen, MD, fornisce una buona linea guida alimentare in "Menopause Confidential" del 2016 che include molte verdure e frutta, latticini senza grassi o magri, cereali integrali, proteine ??magre (oltre a legumi, noci, semi e soia) e una piccola quantità di oli vegetali. Mentre riconosco che ci sono molte diete specializzate là fuori che funzionano abbastanza bene per alcuni atleti di alto Nike Internationalist Herren livello, per ora il mio obiettivo nutrizionale principale è quello di ottenere abbastanza energia per fare il lavoro di cui ho bisogno e abbastanza proteine ??per ricostruire il tessuto. E per lasciare spazio al biscotto occasionale. O due.

Essere creativi con le ciotole alimentari è un buon modo per integrare le verdure nella tua routine quotidiana. PC: Bret Sarnquist

Mentre invecchiamo e attraversiamo cambiamenti Nike Internationalist Herren della vita e del corpo come la gravidanza, il parto, una vita in piedi o una sedia da ufficio, i legamenti si allungano e i nostri muscoli si atrofizzano. Per aiutare a mantenere la struttura biomeccanica e la resistenza generale, nonché la futura protezione dalle cadute, l'allenamento di resistenza al peso non è più Nike Air Max 200 Hombre facoltativo. Il Center for Disease Control fornisce una direzione generale per quanto esercizio fisico Adidas Zx Flux Hombre dovrebbe essere rivolto agli adulti più anziani ogni settimana e per le attività che valgono come potenziamento muscolare. Per i corridori più esperti, "Running Rewired" di Jay Dicharry delinea un buon programma per esercizi di forza specifici per la corsa e come riavviare.

Nelle ultime sei settimane, la mia vita sociale nei fine settimana è stata piuttosto scadente. Per gran parte di agosto e l'inizio di settembre, sono stato afflitto da problemi di stomaco e durante l'allenamento della maratona hardcore. O non volevo uscire perché non mi sentivo bene, o non volevo uscire perché dovevo correre un mucchio di miglia il giorno successivo.

Certo, il mio stomaco finalmente si sente meglio, e ho solo quattro miglia per correre domani, e ho il Nike Air Max 2017 Femme raffreddore. Quindi forse solo un'altra pre-maratona notturna. (Credi che stia uscendo dopo la maratona.)

L'ironia di questo post lamentoso è che ho detto a Liz stasera all'happy hour (sì! Finalmente ci siamo incontrati! E Kristin! E ho avuto due bicchieri di vino per $ 6!) Come cerco di rimanere il più positivo possibile su questo blog. Mi sono reso conto di essere stato piuttosto lamentoso ultimamente con come sono COSì PRONTO da fare con questo allenamento per la maratona.

Wed Apr 15, 2020 1:41 am
Reply to topic   [ 1 post ]