View unanswered posts | View active topics It is currently Fri Aug 29, 2025 5:23 am

Reply to topic  [ 1 post ] 
 sommet de montagne 
Author Message
La corsa è stata una parte della mia vita per così tanto tempo, a volte non smetto di pensare al motivo per Nike Air Max Tn Hommecui. Io corro e basta.

Ma in una recente pista innevata, mentre ero impacchettato contro il nevischio e la neve, la mia faccia congelata e le mie dita intorpidite, ho iniziato a chiedermi cosa mi possedesse per uscire in primo luogo. Forse erano i delicati fiocchi della neve che cadeva e le visioni di un paese delle meraviglie invernale che danzava nella mia testa.

Mentre correvo, mi resi presto conto che non sarebbe stata la speranza per una corsa magica. I delicati fiocchi di neve si sono trasformati in pioggia e grandine. Le mie gambe sembravano muoversi attraverso la melassa. Mi sentivo come se fossi letteralmente fermo. La mia camicia era bagnata. Il mio gonfiore non era impermeabile. In breve, ero un disastro. Inavvertitamente ero entrato in una pozzanghera, quindi anche i miei piedi erano congelati. Neve, grandine e pioggia Adidas Ultra Boost Donna non erano una bella vista.

A metà corsa, mi sono fermato a strizzare i guanti. Il pensiero mi attraversò brevemente la mente. Perché stavo facendo questo? Non è poi così male che mi sono detto. Avevo sicuramente corso in condizioni peggiori.

Una volta, ho inconsapevolmente corso quando fuori c'erano meno 36 gradi Celsius con il vento freddo preso in considerazione. Ho interrotto la corsa; anche attraverso strati di termiche, pantaloni antivento e passamontagna, ho potuto sentire il freddo sulla pelle. Ho anche notato l'assenza di escursionisti. Non mi ero reso conto di quanto facesse freddo fino a quando non sono tornato a casa. Ops.

L'Nike Air Max Command Homme altra sera, ho scritto che avevo appena comprato un nuovo costume da bagno e stavo cercando alcuni suggerimenti per l'allenamento. Ho completamente dimenticato che uno dei miei migliori amici potrebbe Nike Air Force 1 Damen anche avere le pinne; era una nuotatrice competitiva da quando aveva 6 anni (penso?) fino a quando non è andata al college. Leggeva il mio post ed era tipo "um, ciao ... posso mandarti un allenamento!"

Ero già stato in palestra e ho nuotato per circa 30 minuti, facendo solo giri avanti e indietro senza una vera rima o motivo, ma la prossima volta proverò sicuramente questo allenamento a intervalli; sembra intenso!

200 freestyle warm up (8 giri)
6 x 50 m di riposo 30 secondi tra ciascuno (dovrebbe esserci un orologio lì da guardare) Stile libero, dorso, ripetizione della rana
100m di kick (probabilmente più divertente usare un kick Adidas Superstar Donna board se ci sono dei galleggianti intorno)
100m tirando solo il freestyle (lascia solo le gambe appese lì)
Inoltre, il lettore Kat mi ha suggerito di provare SwimPlan per progettare allenamenti di nuoto.Nike Air Pegasus 83 Damen Mi ha anche suggerito di stampare l'allenamento e metterlo in una protezione per fogli di plastica, cosa che posso fare!

Sono stato per un breve periodo nella squadra di nuoto al liceo (quindi oggi ho scosso totalmente la mia cuffia da nuoto Ramapo), ma non ho nuotato davvero in circa 10 anni! Sono in ottima forma cardio e sono un corridore abbastanza bravo, quindi mi aspettavo che nuotare fosse molto più facile di quanto non fosse! Ti senti come se rock un tipo di cardio dovresti essere fantastico in tutti i tipi, o è solo io?

Sun Apr 26, 2020 2:09 am
Reply to topic   [ 1 post ]