View unanswered posts | View active topics It is currently Tue Jul 22, 2025 7:44 am

Reply to topic  [ 1 post ] 
 einen gepolsterten 
Author Message
Mentre succedeva tutto questo, altri corridori di questa corsa organizzata stavano arrivando dietro di noi incuriositi dalla confusione sul sentiero. Il cane, quello che mi aveva appena morso, si scagliò di nuovo e questa volta la sua prossima vittima non fu così fortunata. Il cane si era morso fortemente l'avambraccio. Ho dovuto darle la mia bandana al laccio emostatico Adidas Zx 700 Damen per il sangue che scorreva. Fortunatamente per tutti noi, il traguardo era solo a un miglio e mezzo di distanza.

Le mie ferite fisiche alla fine guarirono, ma ci volle un po 'e quello fu probabilmente il peggior dolore che abbia mai provato (e ho dato alla luce due bambini!), Ma il trauma mentale ed emotivo che è stato creato quel giorno, è qualcosa che vive dentro di me.

Non sto scrivendo questo per vergognarmi o dire a nessuno di non correre con i loro cani. Sono un amante degli animali, chiedi a mio marito (se porto a casa un altro animale, potrei aver bisogno di una nuova casa). Mi rendo conto che i cani offrono comfort e sono spesso utilizzati per la sicurezza durante il trail running. Sto scrivendo questo perché voglio renderti consapevole o forse ricordarti che non tutti si sentono al sicuro con il tuo cane. Sono contento Nike Air Max 720 Dámské che sono stato io invece di un bambino a incontrare quel cane perché il loro viso minuscolo sarebbe stato all'altezza degli occhi con lui.

Sto scrivendo questo per ricordarti che forse correre con il tuo cane al guinzaglio, specialmente su sentieri popolati, è qualcosa a cui pensare e per assicurarsi che il guinzaglio abbia le dimensioni corrette per il tuo cane e il percorso su cui stai correndo. Il cane che mi ha morso era al guinzaglio, ma un lungo guinzaglio e, come ho scoperto in seguito, non uno adatto a quella razza di cane.

Anche se il tuo cane è considerato come una famiglia e pensi di conoscere il tuo cane dentro e fuori, hanno le loro menti e non sai mai cosa può spaventarli. I cani e la maggior parte degli animali per quel motivo possono avvertire paura e tensione, e non importa quanto io provi a nascondere quelle Nike Air Max Plus Hombre emozioni, sono sicuro che sto trasudando mentre passo.

Le persone adorano la storia di un perdente che prevale sulle difficoltà. Sono d'accordo sul fatto che se le persone sapessero qualcosa in più sull'educazione e sulla vita di Novak prima del tennis, potrebbero sentirsi più affini a lui e non solo vederlo come un giovane atleta professionista all'inizio del suo gioco, rendendolo facile. Ma perché la vita personale di qualcuno dovrebbe influire sul modo in cui gioca. Non ti interessa davvero la vita personale dei tuoi Medici prima che ti abbia operato un intervento chirurgico, vero? No, ti importa solo di come si sono esibiti in passato.

Come ho detto prima, sono un fan di Djokovic. Sono cresciuto guardando le sue battaglie con grandi come Nadal, Federer e ho anche visto la sua sconfitta finale US Open a Andy Murray nel 2012. Ha Nike Air Max 180 Herren sicuramente avuto la sua parte di sconfitte ma è migliorato per rimanere più coerente vincendo 10 su 18 finali del Grande Slam apparizioni con 3 nel solo 2015. L'ascesa di Djokovic alla cima non è stata un successo dall'oggi al domani, quindi perché il giocatore numero 1 al mondo non sta ricevendo l'amore che merita?

Mon May 18, 2020 7:35 pm
Reply to topic   [ 1 post ]