View unanswered posts | View active topics It is currently Wed Jul 23, 2025 12:41 am



Reply to topic  [ 1 post ] 
 trovare la differenza vincente 
Author Message
Secondo Kissmetrics, USP è il fattore o la considerazione presentata da un venditore come la ragione per cui un prodotto o servizio è diverso e migliore di quello della concorrenza.

Per dirla semplicemente, devi offrire qualcosa che i tuoi concorrenti non hanno. Questo è ciò che attrae le persone sul tuo sito, non è vero?

Se offri le stesse cose Adidas Zx Flux Damen degli altri, perché dovrebbero anche visitare Adidas Superstar Herren il tuo sito? Si accontenteranno degli altri.

Accontentato solo per un USP? Perché non pensi a due USP?

Una breve e una lunga: una breve per le persone che vogliono solo avere una visione del tuo blog e una lunga per le persone che vogliono sapere cosa ti distingue dagli altri.

Idea killer, non è vero?

Copyblogger ti aiuterà a trovare la differenza vincente.
Pensa Adidas Superstar Damen Gold che Traffic abbia 10 esempi di Nike Air Force 1 Hombre proposte di vendita uniche e assassine sul Web Molte persone hanno questo malinteso che dopo aver scritto un paio di post, puoi semplicemente iniziare a vendere i tuoi contenuti.

Ma non è così.

Devi insegnare qualcosa di prezioso alle persone. Non vorrebbero sentirsi venduti. Quindi non vendere mai contenuti all'inizio.

Prova a dare loro il maggior numero possibile di Adidas Nmd Herren cose gratuite che alla fine le Adidas Gazelle Herren faranno estrarre i portafogli per acquistare le tue cose.


Mon May 18, 2020 7:52 pm
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 1 post ] 

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 58 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.