View unanswered posts | View active topics It is currently Wed Jul 23, 2025 4:36 am

Reply to topic  [ 1 post ] 
 probieren und zu sehen 
Author Message
La bellissima prateria che abbiamo attraversato per miglia. Ho pregato di vedere boschi davanti. La prateria aperta sotto un sole cocente ... L'ho odiato.

Dopo che tutti questi sentimenti diminuirono, a circa il miglio 30, la fine era vicina e mi ritrovai di nuovo spirito. Ho provato felicità, gratitudine, orgoglio e ancora più ambizione. Ero stupito di poter superare ogni dolore che provavo e ignorare ogni pensiero negativo che avevo. Potevo correre 33,4 miglia (sì, il mio primo percorso in pista era in realtà più di un vero 50k) e ancora uscivo vivo e vegeto dall'altra parte. Mi sentivo più che vivo. Mi sentivo come se potessi fare qualsiasi cosa, come un cliché come sembra.

Queste sono le cose che ho scoperto di amare dopo il mio primo ultra:

Persone. Oh, i corridori che incontri sul sentiero! Tutti sono fantastici e sempre, sempre incoraggianti.

Panini al burro d'arachidi e gelatina. Sono abbastanza sicuro che PB & J mi abbiano salvato nella mia prima gara su pista. Non vedevo l'ora di strappare quel piccolo triangolo in ogni singola stazione di soccorso.

Il mio orologio GPS. è vissuto! Le sue batterie sono sopravvissute per tutta la gara ed ero così felice di poter salvare quel tempo nella sua memoria.

Traccia singola. Solo per essere tra gli alberi freddi e ombrosi. Questa è stata una delle mie parti preferite, come sempre nelle mie corse.

La cima Nike Air Max 1 Mujer della collina. Ho guadagnato un immenso apprezzamento per la cima della collina. Arrampicarsi è stato un lavoro, ma la sensazione di raggiungere la cima è fantastica.

Me stessa. Dopo questa gara, ero sinceramente orgoglioso di me stesso. Vorrei raccogliere quella sensazione ogni giorno della mia vita.

Sapere che avrei potuto concentrare la mia mente su qualcosa di così difficile e che il mio corpo non mi avrebbe deluso, era sinceramente una sensazione incredibile. Non ho rimpianti per il mio primo viaggio in pista e continuerò a correre il più a lungo possibile. Voglio essere quel settantenne, che taglia il traguardo di una corsa su pista di 50 miglia. Ho imparato a non aver paura di iniziare qualcosa di completamente nuovo e spaventoso e l'età in cui inizi è irrilevante. Devo ringraziare di corsa e mia sorella per tutta la vita.
Nike Air Max 200 Dámské
I paddle Pickleball sono realizzati con tre materiali principali: legno, composito o grafite.

Le pagaie di legno sono le pagaie più pesanti e sono anche le meno costose. Nuovi giocatori o giocatori che non sono sicuri di investire in attrezzature possono essere tentati di acquistare una pala di legno. Questo va bene; tuttavia, tieni presente il problema del peso.

I paddle compositi sono un mezzo felice. Sono nella fascia di prezzo media, ma sono disponibili in una varietà di pesi e dimensioni.

I paddle in grafite sono i più costosi; tuttavia, possono essere leggeri e potenti.

Il modo migliore per scegliere una pagaia è provarne alcune e vedere cosa si sente bene e aiuta di più il tuo gioco. Se questa non è un'opzione, scegli una pala di peso medio con la giusta dimensione dell'impugnatura in materiale composito. Otterrai una Nike Air Max 1 Damen grande pagaia e scoprirai cosa cercare in futuro!

Per anni ASICS ha contribuito a combattere il cancro con la sua famiglia di scarpe da corsa ASICS Cancer Awareness. Le scarpe con nastro rosa ASICS raccolgono denaro per il cancro al seno e le scarpe con nastro blu ASICS raccolgono denaro per il cancro alla prostata.

ASICS ha collaborato con la Right Action for Women Christina Applegate Foundation, un programma di beneficenza del New Venture Fund. Le scarpe Pink Ribbon supportano la consapevolezza e gli sforzi di ricerca di Right Action e ASICS dona una percentuale di tutte le vendite.

Le nuove scarpe da corsa ASICS GT-1000 4 sono disponibili per uomo e donna nella versione Pink Ribbon. Le GT-1000 4 sono perfette per i corridori neutrali o gli iperpronatori lievi, grazie al loro eccellente supporto. La tomaia è stata aggiornata per la 4a versione con rinforzi minimi (ma ancora di supporto) e mesh traspirante e flessibile. Morbidi, comodi e ammortizzati, sono destinati a diventare un altro bestseller per ASICS.

Mon May 18, 2020 8:30 pm
Reply to topic   [ 1 post ]