View unanswered posts | View active topics It is currently Wed Jul 30, 2025 3:48 pm

Reply to topic  [ 1 post ] 
 conçus en mettant 
Author Message
Per il caffè, devo dire che la Liberty Coffee House a Orange Street, a nord del centro, è la mia Nike Air Max Zero Herren preferita. Vado qui prima della corsa o dopo lo yoga almeno tre volte a settimana. Il caffè è eccellente e il cibo è locale e prelibato. Offrono un menu fresco con colpi di scena moderni sui preferiti tradizionali + opzioni senza glutine. Inoltre, il loro arredamento è moderno e il personale è cordiale.

Per le birre, è uno stretto legame tra la tentacolare sala di degustazione + prato + ponte del New Belgium Brewing che si affaccia sul fiume Broad francese e The Wedge Brewing giù per la collina nel distretto di River Arts. Un gruppo di noi si incontra qui ogni giovedì sera per il nome appropriato, Wedge Run, per fare un ritmo duro lungo la greenway seguito da un drink o due o tre con altri runner (se sei un principiante di Wedge Run, ottieni un birra gratis). Mentre nessuno dei due birrifici serve cibo, troverai quasi sempre un camion di cibo rotante parcheggiato davanti.

Ma se hai fame, non c'è carenza di cucina incredibile. Nine Mile on Montford è un ristorante di ispirazione caraibica con musica vibrante e un menu sempre favoloso con molte opzioni senza glutine e persino paleo. La cucina di Rosetta in centro è un alimento base Nike Air Max 90 Damen per vegetariani. Ci vado da quando ero al college quando ho incontrato mia madre qui regolarmente per pranzo. Ho sempre avuto la stessa cosa (che è ancora nel menu): il tofu al burro di arachidi, il loro speciale cavolo e pane di mais vegano. Nuovo piano di sotto è il bar Buchi, un bar Kombucha e una sala per i tocchi che serve il kombucha della Carolina del Nord occidentale. E, a West Asheville, su Haywood Road, troverai il mio juice bar preferito in tutto il mondo. è questo piccolo posto chiamato The Farmacy Juice e Tonic Bar, che è nascosto nell'angolo del mio negozio di alimentari preferito, il West Village Market. Judy e Carl, i proprietari dei juice bar, hanno messo in abbondanza amore e cura nelle loro voci di menu ... che sono tutte fuori dal mondo. La Dea Verde è la mia meta preferita, ma se hai fame di più, la zuppa Adidas Eqt Support Adv Mujer Fire-y Lava è da morire. Assicurati di programmare il tempo tra mercoledì e sabato per goderti questo posto perché sono chiusi da domenica a martedì.

Il bar è composto al 100% da carne nutrita con erba. Per coloro che cercano di mantenere una dieta magra e sana - in particolare le persone che preferiscono una dieta paleo - la carne nutrita con erba porta a più nutrienti, più vitamine e più proteine. Allo stesso modo, riduce il rischio di problemi di salute come le condizioni cardiache e la malattia di Alzheimer e. è esattamente ciò di cui un dieter lean o un appassionato di paleo ha bisogno.

E nel caso fossi curioso, sì, le EPIC Bar sono tutte prive di glutine.

L'uso della carne nutrita con erba produce un ambiente più verde e terreni agricoli più verdi. Secondo l'EPIC e The Savory Institute, "La carne nutrita con erba richiede Nike Cortez Damen solo una caloria di combustibile fossile per produrre due calorie di cibo, mentre la carne di bestiame da foraggio richiede cereali e colture orticole che richiedono fino a dieci calorie di combustibile fossile per produrre lo stesso."

L'EPIC è orgoglioso di lavorare solo con gli agricoltori di pascoli le cui pratiche sicuramente miglioreranno la qualità della terra. Ciò conduce a vite più sane sia per gli animali da allevamento che per i dipendenti delle fattorie rispetto a quelli che vivono e lavorano nelle fattorie di fabbrica.

Ma che sapore hanno le EPIC Bar? Nel video qui sotto, cinque dei nostri dipendenti hanno provato ogni sapore e hanno ponderato le loro opinioni. Guarda mentre provano a indovinare i sapori supplementari!

Mon May 25, 2020 7:45 pm
Reply to topic   [ 1 post ]