View unanswered posts | View active topics It is currently Tue Oct 27, 2020 11:58 pm



Reply to topic  [ 1 post ] 
 nike air max 180 berlin 
Author Message

Joined: Wed Oct 14, 2020 8:45 pm
Posts: 3
Image
Ricorda la rivoluzione. Il 1987 ha visto negozicrazy.com la nascita della linea Air Max, che mostra per la prima volta Air visibile. Quello che era iniziato come un esperimento di ammortizzazione si è presto evoluto in un'icona in pista e per le strade. Nel corso degli anni, è stata reinventata e riorganizzata, ma l'eredità rimane sempre. Air Max 180 è stata la prima scarpa a presentare 180 gradi di ammortizzazione Air visibile. Questo è stato portato in vita incollando l'audace suola in uretano all'unità Air, segnando la prima volta che Nike Air ha letteralmente colpito le strade ad ogni passo.

Yoon Ahn insieme al suo nike scarpe uomo nere marchio di moda AMBUSH rilascerà la sua collaborazione Nike Air Max 180 Hi in "Light Bone" alla fine di questo mese. La scarpa dimostra l'amore dei designer sia per il già citato profilo che per il volo Air Zoom Flight "The Glove", utilizzando una varietà di caratteristiche che ricordano ciascuna. Dopo aver rilasciato la colorazione Black all'inizio di quest'anno in quantità limitate, l'ultima, più La versione estiva vedrà ora una versione globale più ampia.

Dopo una pausa di cinque anni, l'Air Max 180 è tornata nel 2018 con una silhouette più raffinata. In nike air max 180 berlin "Ultramarine", la tomaia in pelle e mesh leggera è vestita di bianco ed è completata da pop tonali di Sail e Ultramarine sulla fodera, marchio Swoosh, linguetta, tallone e intorno all'unità Air Max parzialmente esposta. Completano il look una suola waffle in gomma nera pronta per la trazione e un'intersuola in PU a tutta lunghezza.

Nike compie un viaggio storico in Germania con le Air Max 180 "BLN". Caratterizzato da Cercare sfumature al neon di verde e rosa sotto una rete grigia, la fusione è stata creata come un'ode alla giustapposizione tra la celebre vita da club di Berlino e l'architettura brutalista. Con una combinazione di suola di nero, verde neon e bianco trasparente, le parole "UNITÀ" e "LIBERTÀ" sono stampate in maiuscolo per ricordare il potere della musica nel riunire le persone e la scena dei club di Berlino che accetta tutti per quello che sono.

https://www.negozicrazy.com/


Wed Oct 14, 2020 9:01 pm
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 1 post ] 

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software.