View unanswered posts | View active topics It is currently Wed Aug 20, 2025 7:15 am

Reply to topic  [ 1 post ] 
 muss immer noch den 
Author Message
Quindi ho camminato. Ho camminato lungo sentieri simili a Narnia, setacciando le mani tra alte piante lussureggianti e fluenti ruscelli di montagna mentre sorridevo Nike Air Zoom Pegasus 34 Dames al cinguettio di marmorelle, al prurito di capre di montagna e alla risatina degli umani che passavano. Le avventure solitarie senza obiettivi in ??natura mi hanno aiutato a ricontestualizzare la corsa, ora un potente mezzo per connettermi con me stesso, gli altri e l'ambiente circostante.

Ho preso il trail running. Ho percorso la pista perché ha svelato prontamente tutti gli aspetti della mia personalità - conosciuti, nascosti o semplicemente dimenticati - aiutandomi così a riprendere la mia unica vera identità. Emancipato da questo tumulto interiore, ero diventato più capace di assaporare pienamente il momento attuale. La futile fuga attraverso la corsa non era più un'opzione.

Con questo nuovo apprezzamento per la corsa, ho iniziato a contemplare un pellegrinaggio in corso in Medio Oriente, un luogo che porta una dimensione Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen extra all'esperienza con il suo incrocio di tempo e cultura. è anche il posto che avevo sempre visto come la mia vera casa. Avevo sentito parlare di un sentiero di 470 chilometri in Libano progettato per mostrare le ricche caratteristiche naturali e storiche della regione mentre attraversava le strade dei villaggi di montagna rurali. Il Lebanon Mountain Trail (LMT) è stato il viaggio dei miei sogni. E con il supporto di TrailSisters, sono stato in grado di viverlo.

Gnome La vita è la storia di uno gnomo che coraggiosamente si avventura nel mondo reale in cerca di avventura. La prima tappa del suo viaggio: New York City. Questo curioso ragazzino ha già trovato un posto a Central Park che gli ricorda casa, ma deve ancora combattere il costante bisogno di nascondersi. Sbirciando attraverso buchi e crepe, osservando noi umani Nike Air Max 2017 Herren muoversi avanti e indietro: è qui che si sente più sicuro. Mentre non si trovano altri nani nelle grotte sotterranee di Manhattan, sta finalmente iniziando a liberarsi dal cinismo provato da tutti gli altri gnomi nel giardino.

Il piano era di correre fino in fondo. Ed eseguire è ovviamente il codice per "assumere qualunque forma jog, shuffle e crawl per farcela." Ho iniziato ad allenarmi con Megan Roche in modo da potermi preparare fisicamente per i 27 segmenti di pista di terreno variabile e 20.000 metri di guadagno. Mi sono allenato "in modo intelligente", aumentando attentamente la frequenza e la durata delle mie corse nella speranza di tornare al chilometraggio settimanale di 55-70 che ho rispettato prima che iniziasse la follia della tesi. Il mio asma, tuttavia, è peggiorato durante l'estate e le numerose visite cliniche Nike Air Max 2017 Uomo hanno Nike Air Max 270 Damen chiarito che la corsa avrebbe prodotto più danni che benefici, almeno per il momento. Questo non è stato il mio primo rodeo, quindi il cambiamento nei piani non è stato così difficile adattarsi. Dopotutto, il viaggio è andato oltre una semplice corsa. Ho parlato con i miei cari e ho deciso di continuare in Libano in modo da avere un'idea dell'esperienza complessiva, esplorare il percorso ed elaborare la logistica per un ritorno nel prossimo futuro. Mi sono particolarmente emozionato quando ho scoperto che anche le mie care amiche Kathleen Egan e John Fiddler erano lì. Abbiamo deciso di incontrarci a Beirut in ottobre per unirmi a loro per le prime sezioni della LMT.

Wed Apr 15, 2020 1:11 am
Reply to topic   [ 1 post ]