Ora che avevo una risposta concreta alla mia amenorrea, non c'erano scuse. Ho dovuto diventare brutalmente onesto con me stesso e ammettere che non stavo mangiando abbastanza per sostenere il mio allenamento. Ho anche dovuto chiedermi perché non stavo mangiando abbastanza. Dopo aver riflettuto a lungo, potrei indicare tre ragioni. In primo luogo, una diagnosi di celiachia all'età di 25 anni mi ha dato la paura straziante di alcuni
Nike Air Max 2017 Womens alimenti, poiché ero convinto che mi avrebbero lasciato stare male e soffrivo. Ho tagliato tutti quegli alimenti dalla mia dieta senza pensare di sostituirli con alimenti che potrei tollerare. In secondo luogo, sono un ultrarunner di fascia media, nella migliore delle ipotesi, ed ero convinto che essere più leggero mi avrebbe fatto correre più veloce ed efficiente.
Terzo ... beh, il terzo è difficile da ammettere. Per un po ', mi è piaciuto ridimensionarmi. Mi piaceva l'idea di essere piccola e simile a un uccello. Per lo più, ero elettrizzato all'idea di "sembrare" finalmente la versione fantasy di un corridore che mi ero messo in testa. è difficile per te dirti che ho paragonato il mio corpo ai corridori d'élite e mi sono sentito male quando mi sono percepito come non all'altezza. è difficile per te dirti che non mi piaceva
Nike Air Max Command Herren l'idea di ingrassare perché ero troppo affascinato dal modo in cui guardavo nei vestiti. Le donne non ammettono mai queste cose l'una con l'altra, vero? Ma so che alcuni di noi lo sentono.
Per il mio quarantesimo compleanno, ho preso una decisione. Farei quello che serve per mangiare abbastanza e prendermi
Adidas Zx 700 Damen un po 'di tempo libero per correre per rimettere in ordine i miei ormoni. Non ti dirò che è stato facile, ma ti dirò che mi ci sono voluti solo 60 giorni per ottenere il mio primo ciclo in quasi cinque anni. Sì, ho guadagnato peso e ho perso un po 'di fitness durante la corsa, ma ho anche bloccato i sintomi del RED-S. Dormo tutta la notte, non ho problemi con la glicemia, trattengo solo l'acqua intorno al mio ciclo mestruale e sono libero da quella costante ansia nervosa.
Nell'ultimo mese, ho preso le sei classi che comprendono CrossFit Elements, che devi seguire per imparare i
Adidas Superstar Damen fondamenti di CrossFit prima di poter prendere lezioni "reali".
Professionisti:
Quello che mi piace di più finora è che sembra di avere un allenatore, ma per meno. Ti alzi più pesante di quanto avresti mai fatto in qualsiasi classe in stile boutique che
Nike Air Pegasus 83 Femme ho preso. Adoro anche i movimenti "costantemente vari", che è uno dei loro principi. Gli allenamenti sono piuttosto diversi di giorno in giorno, il che aiuta qualcuno come me che si annoia facilmente, specialmente quando si tratta di sollevare le cose e metterle giù.
Mi sento davvero già più forte, anche se sono andato solo 7 volte nel corso di un mese (e non ho fatto alcun allenamento di forza in vacanza.) Mentre il sollevamento olimpico non è la mia marmellata, piccola, mi sento un po 'tosto nel sapere come per farlo.
Se necessario, puoi annullare un'ora prima della lezione, poiché le lezioni sono molto più grandi. Capisco perché gli
Nike Air Max 90 Femme studi più piccoli non possono farlo, ma questo è un ENORME professionista. Oggi sarei andato di soppiatto per una lezione di 5:20, ma un incontro di 4: 30-5: 15 è stato inserito nel mio calendario
Nike Air Max 270 Hombre nel primo pomeriggio e sono stato in grado di annullare intorno alle 15:00 senza penalità.
Ci sono circa un milione (o circa 20?) Di lezioni al giorno, quindi è facile trovarne una che si adatti al tuo programma E abbia disponibilità.
è quasi al lavoro, quindi posso uscire per un allenamento nel tardo pomeriggio e tornare per finire il lavoro. (<Questo è anche un professionista del lavoro, ovviamente.)